Festival Abbabula presenta La Dame Blanche

La Dame Blanche

Festival Abbabula 2023 presenta

La Dame Blanche

opening Bujumannu / Neia Dendè

“A la verita tuya” tour: tutto il travolgente fascino di Cuba in uno show a tutto ritmo

Domani, martedì 8 agosto, Lo Quarter di Alghero (h 21)

Da Cuba alla Sardegna: La Dame Blanche è pronta a lasciare il segno e a conquistare il pubblico dell’edizione 2023 del festival Abbabula nell’unica data italiana del suo tour mondiale in programma domani (martedì 08 agosto 2023), ad Alghero (Lo Quarter) alle ore 21. L’evento è organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili in collaborazione con Roble Factory. Opening affidata a Bujumannu (presentazione nuovo disco) e a Neia Dendè.

Un’artista straordinaria, La Dame Blanche, capace di miscelare insieme hip-hop e cumbia, reggae e sonorità della musica latina. Il suo suono è pura energia, travolgente, coinvolgente e potente. Impossibile restare fermi, impossibile non farsi trasportare nel colorato mondo della sua musica, nella Cuba più vera e profonda che vive di emozione e si muove al ritmo della passione.

Figlia d’arte – lo storico componente dei Buena Vista Social Club Jesus “Aguaje” è suo padre – La Dame Blanche si esibirà per la prima volta sul palco di Lo Quarter di Alghero: una serata unica ad alto tasso di divertimento, intensa e diversa. Biglietti (posto unico 12 euro) disponibili al botteghino nel pre show, presso la sede delle Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 di via Carlo Alberto 84 ad Alghero.

Giovanni Dessole – Giornalista professionista

Ufficio Stampa – Abbabula

[email protected]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.