La Torres Femminile vuole mettere la quinta nella corsa verso la salvezza. Le rossoblù vanno alla caccia del sorpasso in casa del Tavagnacco, domenica 3 aprile, con fischio d’inizio alle ore 11.00, al Comunale di Tavagnacco.
Le ragazze della Torres, reduci dal vittorioso impegno casalingo contro il Cesena per 3-1, saranno impegnate nel 21° turno del campionato di Serie B femminile in casa del Tavagnacco. Le giocatrici rossoblù sotto la guida di mister Mauro Ardizzone si lasciano alle spalle un mese di marzo più che positivo. Sono quattro le recenti vittorie su altrettante partite disputate dalle calciatrici sassaresi che puntano, in vista del prossimo incontro, ad allungare questa striscia positiva contro una diretta pretendente per la rincorsa salvezza.
Il Tavagnacco di mister Marco Rossi, dopo aver trovato la vittoria casalinga per 2-0 contro la Pink Bari, ha ceduto di misura per 1-0 contro la capolista Brescia. Al momento la squadra gialloblù si trova al 9° posto in classifica a sole due lunghezze dalla Torres. Nella sfida di andata le rossoblù, con una reazione d’orgoglio nei minuti finali, riuscirono a ottenere un pareggio per 2-2 grazie ai gol di Blasoni e Lombardo. A dirigere l’incontro sarà Marco Menozzi della sezione di Treviso assistito da Alessia Cerrato della sezione di San dona’ di Piave e Alba Goi di Tolmezzo.
Queste la parole del mister Mauro Ardizzone in vista del prossimo importante incontro delle rossoblù:
“Sicuramente per noi è una partita importantissima, siamo in piena bagarre nella zona retrocessione. Siamo molto contenti perché la squadra arriva da un filotto di risultati positivi e stiamo crescendo tanto. Siamo consapevoli che questa per noi sarà una trasferta impegnativa. Ci attenderà un lungo viaggio. Sono soddisfatto perché la squadra in settimana ha lavorato bene“