Cambio di guardia ai vertici regionali della Guardia di Finanza
Cambio di guardia ai vertici regionali della Guardia di Finanza.
Visita di commiato, questo pomeriggio di lunedì 19 settembre, al sindaco Paolo Truzzu del Generale di Divisione Gioacchino Angeloni, che lascia il comando della Regione Sardegna.
Gli subentra il Generale di Brigata Claudio Bolognese, presente all’incontro, che ha voluto salutare il primo cittadino.
Il generale Bolognese assumerà ufficialmente il comando nei prossimi giorni.
Una lunga visita improntata alla cordialità, per sottolineare la costante e profiqua collaborazione tra le Fiamme Gialle e l’Amministrazione Comunale di Cagliari, anche attrverso operazioni di controllo sul territorio cittadino che la Polizia Locale ha svolto in questi anni in stretta collaborazione proprio con i militari della Finanza.
Tanti gli interventi effettuati, sopratutto nelle zone della movida, con il controllo delle attività commerciali e della soministrazione di bevande alcoliche fuori dagli orari previsti.
Gli auguri del sindaco Truzzu al Generale Angeloni per il suo nuovo incarico fuori dall’isola e il benvenuto al Generale Bolognese, con l’auspicio di proseguire nella massima collaborazione reciproca.