Seconda giornata dedicata al gioco alla MEM di Cagliari
Mercoledì 15 gennaio 2025, alle ore 16, la MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari ospita un evento speciale dedicato agli amanti del mistero e dell’investigazione, che abbiano compiuto il 14esimo anno di età.
L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati a 6 partecipanti. Pertanto, è consigliata la prenotazione telefonando al numero 070.6773859 oppure inviando una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Nel corso del gioco le partecipanti e i partecipanti saranno chiamati a vestire i panni degli irregolari di Baker Street, il gruppo di assistenti di Sherlock Holmes, e a collaborare con il celebre detective per risolvere il caso del “Magnate delle munizioni”. Un’avventura coinvolgente, pensata per gli appassionati di gialli e per chi desidera mettere alla prova le proprie capacità di osservazione e deduzione.
L’iniziativa si inserisce nel calendario di attività culturali della MEM, promosse per offrire esperienze creative e stimolanti a un pubblico variegato.