Manifestazione di interesse per Professionisti Commercialisti, Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro e CAF
E’ in pubblicazione l’avviso pubblico rivolto ai Professionisti Commercialisti, Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro e CAF operanti sul territorio comunale finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse per la collaborazione con il Comune di Cagliari nell’attuazione della misura economica disposta dalla Regione Sardegna con legge n° 12 del 08 Aprile 2020.
Le attività di collaborazione saranno prestate a favore dei cittadini che non avranno la possibilità di provvedere autonomamente alla presentazione delle domande on line attraverso l’apposita piattaforma informatica che sarà resa disponibile nel sito istituzionale del comune e di coloro che necessiteranno di consulenza e assistenza nella compilazione e presentazione delle stesse domande.
I cittadini che ne avranno necessità, potranno avvalersi gratuitamente della collaborazione dei Professionisti e dei CAF sopra indicati. Gli oneri economici della suddetta collaborazione saranno sostenuti dall’Amministrazione comunale secondo i termini indicati nell’avviso pubblico.
Le domande dei Professionisti e dei CAF dovranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro le ore 12 di mercoledì 22 aprile 2020.
L’avviso pubblico, il modulo di domanda e l’ulteriore documentazione utile, sono scaricabarili dal link sotto indicato.
www.comune.cagliari.it